Comuni interessati: Canale, Corneliano d’Alba, Guarene, Baldissero d’Alba, Castagnito, Castellinaldo, Govone, Magliano Alfieri, Monticello d’Alba, Montà, Montaldo Roero, Monteu Roero, Piobesi d’Alba, Priocca, S. Stefano Roero, Vezza d’Alba.
Sportello di Accoglienza:
Lo sportello di Accoglienza, mette a disposizione delle persone e/o dei i nuclei famigliari che si rivolgono per la prima volta o per una nuova richiesta la consulenza di un nostro operatore a prescindere dal comune di residenza.
L'operatore dello sportello offre ad ogni cittadino, o a chi per esso, informazioni circa i servizi e le prestazioni sociali ed assistenziali attivabili da enti pubblici e privati.
Inoltre individua, a grandi linee, quali sono le caratteristiche della domanda dell'interlocutore e se il problema evidenziatosi non è ritenuto di pertinenza, indirizza il cittadino verso i servizi competenti.
Nel caso in cui l'operatore rilevi che il cittadino abbia la necessità di approfondire il problema fissa un appuntamento con l’Assistente Sociale di riferimento per il comune di residenza.
Per appuntamenti contattare il numero 0173 658299 (sede territoriale Vezza d’Alba – Fr. Borbore – Via Torino, 69)
dal lunedì al venerdì
ore 9.00 -12.00 e 14.00-16.00